Scarpe antinfortunistiche Lotto

Scarpe antinfortunistiche Lotto
3.6 8 voti

Andando nell’ambito delle linee di calzature da lavoro prodotte da aziende tradizionali troviamo la Lotto, azienda leader nel settore dello sport che ha da tempo lanciato la linea Lotto Works, una collezione di scarpe per lavoro realizzate rispettando le norme di sicurezza europee, ma facendo uso anche delle tecnologie già utilizzate nella produzione di scarpe sportive.



Anche in questo caso parliamo di un’azienda italiana, nata nel 1973 in provincia di Treviso, che ha nel tempo acquisito una rilevanza internazionale con sedi in Europa, in Cina, a Hong Kong e in Indonesia. Attualmente Lotto offre sette collezioni di scarpe da lavoro, divise in base alle certificazioni che offrono: andiamo dalle linee più leggere, ispirate alle scarpe sportive, a quelle maggiormente tecniche.

La linea Street Line, ad esempio, offre due modelli con certificazioni S1P ed SRC: si tratta di scarpe che all’apparenza non hanno nulla di diverso dalle normali scarpe da ginnastica, ma che in realtà presentano una suola antiperforazione e antiscivolo e un puntale rinforzato.

La linea Jump Line è invece composta da stivaletti e scarpe con varie certificazioni della categoria S3: ad esempio, il modello Jump 950 High è uno scarponcino in pelle scamosciata con certificazione S3 SRC, perfetto per unire la funzionalità al design.

Scarpe antinfortunisticheMaterialeClasse di protezione
scarpe lotto da lavoroMicrofibra con microiniezione in Mesh Traspirante s1p
scarpe lotto antinfortunisticheTessuto traspirante con fodera antiscalzante S1P
scarpe lotto per lavoroTomaia in Nubuk e Tessuto Traspirante-S1P SRC
scarpe lotto di sicurezzaTomaia in suede e materiale sinteticoS1P - SRC
scarpe per lavoro lottoPelle scamosciata e tessuto con inserti in reflexS1P - SRC
scarpe uomo lottoMicrofibra con microiniezione in MeshS1P
scarpe lotto protezionieTomaia idrorepellente in pelle scamosciataS3 SRC
scarpe della LottoTessuto traspirante con fodera antiscalzanteS1P

Ti potrebbero interessare...