Scarpe antinfortunistiche Goodyear

Scarpe antinfortunistiche Goodyear
4.3 6 voti

Uscendo dal mercato italiano, un’ottima opzione è costituita dalla Goodyear, un’azienda statunitense formata nel 1898, il cui nome è un tributo a Charles Goodyear, che inventò il processo di vulcanizzazione. Sebbene sia nota principalmente per i suoi pneumatici, negli ultimi anni la Goodyear ha cominciato a produrre anche calzature, abbigliamento e molti altri prodotti, entrando così anche nel campo dei dispositivi di protezione individuale.

Pur essendo una compagnia statunitense, per entrare nel mercato europeo la Goodyear ha adeguato i propri prodotti agli standard richiesti dalla normativa europea, realizzando così una linea di calzature protettive di qualità, costruite con un attento occhio al design: tra i modelli troviamo ad esempio la scarpa da lavoro Goodyear S1P – Metal Free, che come suggerisce il nome è una calzatura antinfortunistica priva di metallo, rispondente alla normativa S1P. Realizzata in fiore di vitello idrorepellente, è dotata di inserti anti-shock sotto il tallone e il plantare, puntale in materiale composito e soletta in tessuto antiperforazione.

Si tratta di una scarpa molto leggera e flessibile, adatta per chi durante il proprio lavoro ha la necessità di muoversi molto.

La scarpa da lavoro G3000, che partendo dal 37 è adatta anche alle donne, è invece una scarpa in pelle crosta scamosciata, realizzata senza metallo e anch’essa rispondente alla normativa S1P.

Grazie alla protezione paracolpi nella parte posteriore e al puntale e alla soletta realizzata in materiale composito, è adatta a moltissime occupazioni pur mantenendo un peso contenuto.

 

Scarpa da lavoro Goodyear G4000 S1P HRO in crosta con puntale in acciaio e soletta...
Materiale: nabuk con puntale in composito / Livello di protezione S1P HRO
Offerta
Goodyear -Scarpe Antinfortunistiche Basse 106 S1P - 43
Materiale: Pelle scamosciata - inserti in tessuto / Livello di protezione S1 P

 
 

Ti potrebbero interessare...