Zoccoli sanitari

Zoccoli sanitari
4 5 voti

 

Gli zoccoli sanitari sono un accessorio immancabile per tutti coloro che lavorano nel settore sanitario; queste calzature sono in grado di conferire comodità, e praticità a chi le indossa.

Indossando queste scarpe sarà assicurata una camminata comoda e sicura, sopratutto in visione del fatto che i professionisti che operano in questo campo devono trascorrere molte ore in piedi.

Quando ci si appresta ad acquistare simili calzature, è fondamentale considerare alcuni aspetti; prima di tutto non bisogna tralasciare il fattore sicurezza, poiché questi zoccoli devono aderire bene al suolo, onde evitare cadute.

Successivamente bisogna considerare il fattore comodità e praticità.

Di seguito sono presentati i migliori modelli di zoccoli sanitari, ciascuno dei quali presenta specifiche caratteristiche, tali da renderli perfetti per operatori nel campo sanitario.

 
 
Tecniwork zoccoli sanitari

Questo modello di zoccoli sanitari, firmato tecniwork, è costituito da una gomma made in Italy, che assicurerà massimo comfort, adatto ad un uso professionale.

Il materiale con cui sono realizzati questi zoccoli, è morbido, ed elastico, consentendo così una comodità assoluta durante la camminata.

La struttura di questa calzatura, è studiata appositamente per offrire aderenza assicurata al suolo, scongiurando così la possibilità di scivolare.

Tutti coloro che li hanno acquistati, sostengono che siano l’accessorio perfetto per professionisti che lavorano nel campo sanitario.

Sono disponibili in diversi colori, unendo così comodità e design ultra leggero.



 
 
Calzuro light rosa

Questo modello è perfetto per le donne che lavorano nel settore sanitario, che vogliono essere comode, senza però rinunciare ad uno stile impeccabile.

Il materiale compositivo di questo modello, è in plastica ultraleggera, antiscivolo, con fori laterali per evitare un’eccessiva sudorazione del piede. Inoltre il modello è completato da una fibbia posteriore già applicata, grazie alla quale è possibile regolarne la misura.

Calzuro offre ai professionisti del settore sanitario, un’ampia gamma di colorazioni tra cui scegliere.

 
 
Dr scholl

Quest’altro modello di zoccoli sanitari, risponde alla perfezione alle esigenze funzionali del prodotto. Comodo, pratico, antiscivolo, e traspirante; questo modello firmato dr scholl, assicura una camminata priva di rischi.

Questi zoccoli, sono un modello professionale, studiato appositamente per coloro che devono trascorrere molte ore in piedi.
La tecnologia con la quale sono realizzati, garantisce un’ottima funzionalità del prodotto, evitando il rischio di cadute.

 
 
Zoccoli GIMA

Questo quarto modello di zoccoli sanitari, rappresentano una garanzia in termini di funzionalità e comodità del prodotto.

Sono dotati di un materiale compositivo ultra leggero, che risponde al meglio alle esigenze di chi li acquista.

Comodi, e pratici da indossare, questi zoccoli sono un prodotto eccezionale per tutti coloro che operano nel settore sanitario.

 
 
Zoccoli professionali reposa

Quest’ultimo modello presentato, garantisce una vestibilità comoda e pratica, consentendo a chi li indossa di sentirsi sempre riposato.

Questo tipo di calzatura è perfetta per coloro che lavorano in ospedale, e dunque necessitano di una calzatura comoda, pratica, e sicura, in grado di garantire loro la massima aderenza al suolo.

La caratteristica di questo modello è l’autolavabilità del prodotto, che consente di indossare delle calzature sempre pulite.

La morbida termoplastica da cui sono costituiti rende possibile utilizzare queste calzature in qualsiasi ambito professionale, assicurando comodità e praticità.

 
 

Scopri le Offerte sugli zoccoli professionali da lavoro – CLICCA QUI

 
 

Ti potrebbero interessare...