Scarpe lavoro Safety Jogger

Scarpe lavoro Safety Jogger
4.5 15 voti

Un’azienda straniera che si dedica al mondo delle scarpe da lavoro è Safety Jogger, nata nel 2001 come parte del Gruppo Cortina, uno dei più grani distributori europei di scarpe. Grazie ai più di 50 anni di esperienza nel mondo delle calzature accumulati dalla casa mare, Safety Jogger è riuscita a imporsi rapidamente nel mercato delle scarpe antinfortunistiche, distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo.




Safety Jogger offre una vastissima gamma di scarpe da lavoro, con una linea pensata in modo specifico per le donne e una linea di calze da lavoro, pensate per abbinarsi perfettamente alle scarpe e mantenere il comfort e il supporto necessario. Il modello X1100N è ad esempio un modello maschile, privo di metallo e rispondente alla normativa S3 SRC; si tratta di uno scarponcino con puntale in materiale composito e suola resistente alla perforazione, antiscivolo e resistente agli idrocarburi, al calore e allo shock elettrico.

Il modello Beyonce, che fa parte della linea femminile, è anch’esso rispondente alla normativa S3 SRC; in questo caso dunque, oltre ai modelli maschili e unisex, vi sono quelli pensati soltanto per le donne.

Gli stivali da lavoro Hercules, realizzati in PVC, sono invece unisex – le misure vanno dal 36 al 47 – e rispondono alla normativa S5 SRA; si tratta dunque di un’azienda che produce scarpe per tutte le misure e per tutti i lavoratori, con una fornitura molto curata sia a livello di modelli che di certificazioni.

Safety Jogger antinfortunisticheMaterialeLivello di protezione
saftey jogger bianche bassePelle biancheS2
saftey jogger S3PelleS3
saftey jogger Scarpe antinfortunistichePelleS3
saftey jogger KronosNabukS1 P
saftey jogger donnaPelleS3
saftey jogger pelle bassePelleS3
saftey jogger alteNabukS1 P
safety jogger estiveNabukS1 P

Ti potrebbero interessare...